Smerigliatrice angolare Tc Ag 125 850 125 mm 850W 4430971

Prezzo 28,70
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Che si tratti di smerigliare, levigare o togliere la ruggine, la smerigliatrice angolare TC-AG 125/850 di Einhell è uno dei tuttofare preferiti degli appassionati del fai-da-te e degli artigiani per il proprio cantiere. I dischi da taglio forniscono una potenza di 850 Watt, per un numero di giri equivalente a 12.000 rotazioni al minuto. La speciale progettazione della protezione del disco è frutto della ricerca che punta in particolare sulla sicurezza dell'utente. Anche la protezione di sicurezza contro l'avvio accidentale è un aspetto molto importante per lavorare in maniera sicura. Il blocco del disco ne consente una sostituzione dell'attrezzo comoda e semplice. L'impugnatura supplementare, montabile in due posizioni differenti, amplia la gamma d'uso dell'apparecchio e rende ergonomica la manipolazione. Il diametro del disco misura ma 125 millimetri. Il disco da taglio desiderato è da acquistare separatamente.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 28,70
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi