Trattamento viso Argan bio active crema effetto lifting 50 ml

Prezzo 37,30
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

La Crema Effetto Lifting Intenso è una nuova generazione di crema antietà certificata bio. Questo trattamento all'Argan nutre intensamente la pelle, aiuta a ridurre le linee sottili e le rughe e stimola la sintesi del collagene per rassodare e rimodellare i contorni del viso. Costituita al 99% da ingredienti di origine naturale e per il 24% da ingredienti biologici. Con la Crema Effetto lifting le linee sottili e le rughe sono levigate e ridotte, la pelle è nutrita intensamente e l'ovale del viso è ridisegnato. Grazie alla sua texture ricca e fondente, aiuta a rendere la pelle più elastica e soda ed è priva di silicone e biossido di titanio. Principi attivi: olio di argan microbiotico, olio di argan, estratto di polpa di argan. L'Olio di Argan Microbiotico, più sottile e 20 volte più concentrato di acidi grassi, è in grado di rinforzare il primo strato della pelle, garantendo un effetto anti-disidratazione, e protegge il collagene situato nel derma per un effetto lifting immediato. L'estratto di polpa di Argan ha proprietà rimpolpanti: aiuta a rassodare la pelle. Per tutti i tipi di pelle.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 37,30
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi