My gloss spicy plumper volumizzante labbra 01 Chili Pepper

Prezzo 5,70
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Come un piccante bacio al peperoncino: labbra turgide e sensuali in pochi istanti, da sfoggiare ovunque come il migliore accessorio per il nostro look My Gloss Spicy Plumper è un lip gloss volumizzante che enfatizza il volume delle labbra pochi minuti dopo l'applicazione e ne esalta il colore con una delicata sfumatura rosata. La sua texture morbida e fondente si stende facilmente sulle labbra, andando a solleticarle con ingredienti selezionati che stimolano il microcircolo: una leggerissima e temporanea sensazione di pizzicore accompagna un evidente incremento del volume delle labbra nei minuti successivi all'applicazione. La formula contiene un mix di ingredienti di origine naturale, quali estratto di zenzero e olio di resina di peperoncino africano che assicurano l'effetto plumping e caffeina e vitamina B3, note per gli effetti energizzanti e anti-aging. Inoltre, uno speciale complesso di amminoacidi, stimolando la sintesi di collagene a acido ialuronico assicura un prolungato effetto volumizzante alle labbra, rendendole voluttuose e ben delineate a lungo.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 5,70
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi