Trattamento viso Pure energy caffeine mist 50 ml

Prezzo 20,95
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Attivo puro concentrato di caffeina (6%) in spray per RIVITALIZZARE e RISVEGLIARE le pelli stanche. Da subito, dona ENERGIA e TONICIT√Ä per un incarnato pio COMPATTO e RADIOSO. Tonico energizzante e riequilibrante: attivo puro concentrato di Caffeina (6%). Risveglia e rivitalizza la pelle stanca e spenta che necessita di ritrovare vitalitàCAFFEINA (6%): migliora la microcircolazione decongestionando la pelle. Combatte i radicali liberi e contrasta l'invecchiamento cellulare causato dallo stress ossidativo. ‚Ä¢ PREBIOTICI (1%): aumentano le difese cutanee contrastando l'attacco di organismi potenzialmente dannosi. La pelle è da subito pio tonica, fresca e idratata. Nel tempo l'incarnato risulta pio compatto e radioso. Una texture fresca e leggera, si assorbe rapidamente senza appiccicare. Può essere utilizzato in ogni momento della giornata anche sul viso truccato, ogni volta che la pelle richiede un aiuto in pio. RISULTATO: +17% IDRATAZIONE in 15 minuti, nel 45% delle persone pelle pio COMPATTA e RADIOSA. *Test clinici e strumentali condotti da un dermatologo su 40 persone.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 20,95
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi