Maschera bellezza Elleby collagena all’acqua floreale di rosa 22 ml

Prezzo 5,95
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Regina dei fiori, la rosa di Damasco è rinomata per la sua delicata fragranza, la sua bellezza, ma anche per le sue molteplici proprietà anti-età, idratanti, lenitive e tonificanti. L'acqua floreale di rosa damasco è composta da potenti ingredienti attivi che la rendono un ingrediente naturale essenziale. I benefici della rosa: Anti-età, la rosa agisce globalmente contro l'invecchiamento precoce delle cellule, aiuta a combattere la comparsa di rughe e consente di rassodare l'epidermide. Idratante grazie alle sue proprietà ammorbidenti e rigeneranti, la rosa apporta comfort ed elasticità alla pelle secca e matura. Lenitivo, la rosa protegge la pelle da aggressioni esterne (vento, freddo, inquinamento) e calma il rossore o le reazioni dell'epidermide. √à l'alleato della pelle sensibile. Tonificante, la rosa ravviva lo splendore della pelle. Infatti, i principi attivi naturalmente contenuti nella rosa apportano freschezza e luminosità alla pelle stanca. Purificante e astringente, la rosa stringe i pori senza seccare la pelle e limita la comparsa di sebo in eccesso.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 5,95
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi