Maschera bellezza Pure plump ha4 acido ialuronico 1 pezzo

Prezzo 5,60
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Maschera in tessuto formulata con acido ialuronico puro a 4 pesi molecolari (HA4) bilanciati per fornire un trattamento di idratazione intensa, mirata e duratura, ai diversi strati dell'epidermide. Ripristina da subito il naturale tasso di idratazione cutanea re-idratando in profondità, nel tempo migliora la compattezza della pelle restituendo tonicità al viso. Alla tecnologia 3-LURONICS (acido ialuronico a 3 pesi molecolari) si aggiunge una molecola cross-linkata di acido ialuronico che trattiene fino a 5 volte pio acqua, moltiplicando istantaneamente le riserve idriche cutanee, sostenendo e rimpolpando dall'interno. Arricchita con Niacinamide, vitamina ad azione riparatrice, anti-rossore, e Provitamina B5 che favorisce la produzione di collagene ed elastina. Pelle intensamente re-idratata, pio compatta e rimpolpata. RISULTATO: pelle pio luminosa nel 55% delle persone alla prima applicazione, pelle pio levigata nel 90% delle persone in 2 mesi. Si consiglia trattamento settimanale. *Test clinici e strumentali condotti da un dermatologo su 20 persone.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 5,60
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi