Trattamento viso Revitalizing Supreme + Bright Power Soft Creme 50 ml

Prezzo 99,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Sprigiona la tua giovinezza. Rivela una nuova luminosità.Aiuta a combattere macchie scure e segni di eruzioni cutanee. Con una texture leggera e potere idratante, questo trattamento idratante dona alla pelle un aspetto pio giovane e luminoso. UNIFORMA L'INCARNATO Aiuta a minimizzare discromie e colorito spento.Potenziata con estratto di Callicarpa e Vitamina C al 99% di origine naturale, aiuta a donare una rinnovata luminosità e un aspetto pio sano. RIDUCE L'ASPETTO DI DISCROMIE In sole 2 settimane, l'aspetto di macchie e discromie del viso appare significativamente ridottoDONA ELASTICIT√Ä E MIGLIORA LA TEXTURE Il 97% delle consumatrici afferma che la pelle ha un aspetto pio rassodato ed elastico.* La pelle appare liscia come la seta. Linee e rughe appaiono ridotte. Una potente tecnologia con l'esclusivo Estratto di Moringa aiuta a sostenere la naturale produzione di collagene della pelle. Per tutti i tipi di pelle. Texture estremamente leggera e a rapido assorbimento. Il cuore della nostra Revitalizing Supreme+ è il nostro esclusivo Estratto di Moringa.Cosa è la Moringa? Contiene alcuni elementi fondamentali, tra cui il calcio, il potassio, la vitamina C, amminoacidi e Omega 3.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 99,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi