Trattamento viso Vital Perfection Intensive Wrinklespot Treatment 20 ml

Prezzo 86,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Questo nuovo trattamento mirato Vital Perfection riduce la visibilità delle rughe profonde e delle macchie scure in sole 4 settimane*. *Risultati clinici su 37 donne. Agisce su rughe profonde e macchie scure. Riscopri la versione migliore di te. Risveglia il potenziale della pelle con la rivoluzionaria formula di SHISEIDO con ReNeura Technology++ e retinolo. Questo potente trattamento 2 in 1 riduce visibilmente i diversi tipi di rughe, le linee del sorriso e le macchie scure, agendo alla radice del problema. La pelle appare tonica e levigata, per un aspetto pio giovane e radioso. Il retinolo (vitamina A) attenua la visibilità delle rughe e favorisce un ottimale rinnovamento cutaneo recuperando la radiosità della giovinezza. - 48 ore di idratazione**. **Test strumentale condotto su 10 volontarie. Risultati: In 4 settimane***, riduce visibilmente: - Rughe - Linee del sorriso - Macchie scure ***Test clinico condotto su 37 volontari. Ispirata alla fragranza della nobile orchidea giapponese, la sua profumazione aiuta a risvegliare i sensi. Come si applica: Utilizzare mattina e sera come ultimo step della routine skincare. Durante il giorno, applicare successivamente una protezione solare per garantire l'efficacia del retinolo.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 86,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi