Eau de parfum donna Forever Touche D'Argent 30 ml

Prezzo 41,60
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Una nuova Eau de Parfum modernamente femminile, luminosa e splendente: Forever Touche d’Argent. Forever si veste d'argento, un colore sinonimo di glamour e lusso. La fragranza, Chypre, Fruttata, Fiorita, sprigiona nelle note di testa l’energia rivitalizzante del Bergamotto Italiano che si intreccia all’anima più pungente delle Bacche di Pepe Rosa e alla fruttata sfumatura del Ribes Nero e dell’Accordo Pera. Nel cuore emergono, inattese, le vibranti note svelate dagli accordi del bouquet floreale della Peonia, dell’Iris e del più ammaliante di tutti i fiori, la Tuberosa, fondendosi con la sfaccettatura gourmand e coinvolgente del Caramello Salato e dalla leggera freschezza del Mughetto. Il profumo si chiude alla scoperta delle note di fondo delicate ma allo stesso tempo persistenti: l’alternarsi vorticoso e travolgente della dolcezza confortante della Vaniglia, si accompagna ad elementi dal gusto più persistente come la Fava Tonka. Note di Testa: Bergamotto Italiano, Bacche di Pepe Rosa CO2, Ribes Nero, Alga Laminaria, Accordo Pera Note di cuore: Mughetto, Iris, Peonia, Caramello Salato, Tuberosa Note di Fondo: Muschio di Quercia, Vaniglia, Musk, Fava Tonka
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 41,60
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 4-6 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi