Furgone della troupe televisiva FRIENDS 446 pz 41749

Prezzo 29,60
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

I bambini che amano il gioco di ruolo e la fauna selvatica troveranno tanta ispirazione nel set Furgone della troupe televisiva LEGO® Friends (41749) per la fascia di età di 6+ anni. La laboriosa Aliya vuole filmare le storie più importanti per trasmetterle al centro comunitario. All’interno del furgone c’è tutto ciò di cui Aliya ha bisogno per creare e condividere le notizie, compresi schermi, luci, telecamere, microfoni e un taccuino e una penna. I bambini possono raccontare la storia del taglialegna che sta per abbattere un albero. Dopo aver filmato l’accaduto, i bambini possono andare con Aliya nella sala di controllo all’interno del furgone per montare e trasmettere il filmato della notizia. Il set comprende 2 mini-doll, 1 micro-doll e tanti accessori. Aumenta il divertimento I bambini possono tuffarsi in un’avventura di costruzione facile e intuitiva con l’app LEGO Builder che consente di ingrandire e ruotare i modelli 3D, salvare i set e tenere traccia dei progressi.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 29,60
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi