Giochi pirici Fontana Spaceman CE 734

Prezzo 10,55
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Stelle rosse e verdi, luce flash bianca, crisantemi bianchi e crackling. Regole di utilizzo Accendere la miccia. Da usare esclusivamente all'aperto in un luogo appropriato e senza ostacoli, lontano da persone e beni. Rimuovere il coprimiccia arancione. Posizionare la fontana verticalmente su una superficie stabile e piana. Posizionarsi di lato, accendere la miccia alla sua estremita' non portando mai il viso sopra l'artificio ed allontanarsi immediatamente almeno di 8 metri. Ulteriori informazioni per l'utilizzo: non utilizzare questo prodotto sotto l'effetto di alcolici e/o stupefacenti (secondo d.e. 2013/29/ue). L'artificio deve essere custodito in un luogo privo di umidita', sicuro, lontano dai bambini, non deve essere tenuto in mano, lanciato, collocato vicino a fonti di calore o ad oggetti che provocano scintille. Se si dovesse spegnere dopo l'accensione, non avvicinarsi all'artificio e non tentare di riaccendere la miccia. L'articolo deve essere smaltito da ditte specializzate. E' severamente vietata qualsiasi manipolazione dell'artificio o il suo indebito utilizzo.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 10,55
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi