Biciclettina pedagocica B BIP Grigio e Verde 01BBIP0006BBY

Prezzo 44,45
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 8,40
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

B-Bip è la biciclettina pedagogica senza pedali di Bellelli, ideale per bambini dai 2 ai 5 anni d’età. La bicicletta senza pedali B- Bip è stata progettata per garantire la massima sicurezza del tuo bambino: non ci sono elementi metallici o taglienti esposti; le ruote sono piene per impedire l’incastro delle dita; il manubrio ruota di pochi gradi per evitare sterzate brusche; ci sono inserti di protezioni per le mani, un soffice imbottito paramento sulla parte centrale del manubrio e sulla sella (asportabili e lavabili); le viti ed i bulloni sono incassati per evitare che il bambino possa graffiarsi. B-Bip ha ricevuto il sigillo di garanzia “Spiel Gut” rilasciato dalla più importante associazione tedesca a servizio dei consumatori, questi giocattoli sono stati testati con i bambini ed esaminati da esperti ottenendo un risultato positivo.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 44,45
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 8,40
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi