Seggiolino auto UNICO EVO Black 40 - 150 cm 06 87030 950

Prezzo 259,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 13,70
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Seggiolino auto di lunga durata che accompagna il bambino dalla nascita fino a circa 12 anni (omologazione ECE R129/03: 40-150 cm). Dotato di sistema di rotazione a 360° per far sedere facilmente e velocemente il bambino. Installazione in direzione opposta al senso di marcia grazie al sistema Isofix con Top Tether e al sistema di cinture a cinque punti fino a 87 cm. Installazione in senso di marcia grazie al sistema Isofix con Top Tether e sistema di cinture a cinque punti fino a 105 cm (18 kg). A partire dai 100 cm, l'installazione avviene tramite la cintura a tre punti del veicolo (Isofix opzionale). Comodo grazie al riduttore imbottito per neonati (fino a 60 cm) e alle 5 posizioni di reclinazione sia in senso di marcia che in senso contrario. Si adatta perfettamente alla crescita del bambino grazie alla regolazione simultanea del sistema di cinture a cinque punti e del poggiatesta.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 259,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 13,70
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi