Pistola lavaggio a batteria BC250 DSS AR BLUE CLEAN 18V 15389

Prezzo 149,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 1 aprile al 2 aprile se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

BC250 DSS è l’idropulitrice portatile a batteria pratica, leggera e indipendente dalla rete idrica ed elettrica. Consente di pulire efficacemente le superfici esterne tramite il getto d’acqua ad alta pressione, ma senza la necessità di lunghi cavi elettrici. Grazie al kit autoadescante è possibile adescare l’acqua dai più svariati recipienti come taniche o secchi ma è anche possibile collegarsi all’impianto idrico qualora sia disponibile. Risulta quindi perfetta per la pulizia di piccole e medie superfici dell’esterno casa, ma anche in numerose situazioni di outdoor living come il campeggio, le escursioni e il lavaggio dei veicoli durante i viaggi. La batteria al litio (18 V) è ricaricabile e ha un’autonomia di 21 min (caricabatterie con cavo elettrico in dotazione). Durante il lavoro, è sempre possibile monitorare il livello di carica grazie all’apposito indicatore situato sulla batteria stessa. BC250 DSS è dotata del sistema tecnologico Dual Speed System Annovi Reverberi, grazie al quale è possibile modulare le performance dell’idropistola, a seconda dell’esigenza di pulizia, tramite l’apposito pulsante. Scegliendo la modalità ECO SPEED, si attiva un lavaggio leggero adatto per la pulizia di mobili da giardino, tessuti esterni, biciclette e piccole superfici esterne. Questa modalità consente un risparmio del 50% di acqua ed energia. La modalità MAX SPEED invece, è indicata per una pulizia più intensa e profonda di motociclette, automobili, camper e superfici esterne estese. Scegliendo questa opzione, si potrà utilizzare l’idropulitrice portatile alla sua massima potenza.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 149,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 1 aprile al 2 aprile se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi