Seggiolino auto Base esclusa DARWIN NEXT STAGE Moon grey 40 - 105 Cm AV78Q0MOG

Prezzo 279,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 11,60
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Seggiolino auto di continuità, abbinabile alle basi Darwin 360° i-Size o Darwin i-Size. Omologato secondo il regolamento ECE R129/03, per bambini dai 40 cm (dalla nascita) fino ai 105 cm di altezza (4 anni circa). Da utilizzare contro il senso di marcia fino ai 15 mesi del bambino e in direzione di marcia successivamente. Darwin Next Stage i-Size è la seduta che può essere utilizzata con la stessa base dell’ovetto (base Darwin e base Darwin 360°), completando il sistema auto, da 0 fino a 4 anni del bambino, senza bisogno di un altro seggiolino. Abbinato alla base Darwin 360° i-Size, offre tutti i vantaggi della rotazione. Si può utilizzare anche in alternativa all’ovetto, qualora questo fosse utilizzato in un’altra auto.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 279,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 11,60
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi