Tergivetro Adattatore per Manico Click System NEMO Bianco 51039

Prezzo 8,90
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Aspirare senza sforzo le piastrelle della doccia dal soffitto al piatto doccia? Pulire lucernari alti è un gioco da ragazzi? O far risplendere i vetri del giardino d'inverno? Niente di tutto questo è un problema: Leifheit ha a disposizione un adattatore per sistema a clic per l'aspirapolvere per finestre Nemo. Questo viene semplicemente fissato al dispositivo e una maniglia con il sistema a clic di Leifheit può essere fissata all'aspirapolvere per finestre per aumentare la portata. Particolarmente pratica è la chiusura rapida dell'adattatore a scatto per l'aspirapolvere per finestre. Perché questo consente un fissaggio facile e sicuro - e grandi aree nel giardino d'inverno o il vetro della finestra del lucernario possono essere pulite senza scala.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 8,90
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi