Caricatrice Hoflader 2630 con Forca Balle 1:16 SCHAEFFER 02192

Prezzo 15,65
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Da oltre 50 anni, Schäffer sviluppa caricatrici gommate a uso agricolo, ad esempio per l'architettura del giardino e del paesaggio. La classe compatta 2000 appartiene alla serie Schäffer di maggior successo. Per caricatrici come questa, la premessa è garantire le massime prestazioni in uno spazio ristretto. BRUDER propone una versione in scala 1:16 di questo veicolo importante e versatile per qualsiasi esigenza nel campo dell'agricoltura, in combinazione con una pinza per balle. Per garantire la massima manovrabilità, il veicolo presenta, esattamente come il fratello maggiore, sterzo articolato, braccio di carico e pala funzionali. Per la sicurezza del personaggio bworld, che si adatta senza problemi al sedile del conducente, è disponibile una massiccia rollbar. La nuova pinza per balle è estremamente utile per il trasporto e la distribuzione di fieno e paglia ed è uno strumento prezioso per i piccoli agricoltori, che sono così in grado di trasportare e scaricare le balle in dotazione all'interno della loro stalla in miniatura. La pinza si apre e si chiude con semplicità girando la rotella posta in alto.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 15,65
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi