Casseruola 30 x 14 cm Con Coperchio Rosso 52571

Prezzo 68,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 11,60
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

La ghisa smaltata è un materiale pregevole e robusto che ben si adatta a tutti i tipi di preparazione e cottura del cibo. Particolarmente consigliata per processi lunghi e a fuoco lento, così come per friggere, la ghisa è la più indicata in cucina per la capacità di trattenere efficacemente il calore: funzione incrementata dalla presenza del coperchio a contenere il vapore naturalmente prodotto dalle pietanze. Caratteristiche, queste, che troviamo a pieno nella nuova casseruola cocotte firmata Brandani, dal lucente color rosso e una versatilità d'eccezione: per fornello a gas, vetroceramica così come forno tradizionale o elettrico. La cocotte Brandani esalta i sapori, garantisce straordinari risultati di cottura e si rivela non solo pratica da utilizzare ma anche perfetta da mostrare: un mix di funzionalità ed estetica, di cui è impossibile fare a meno.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 68,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 11,60
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi