Monopattino elettrico ruote 10" 25Km/h Pro III Nero DU MO 210013

Prezzo 823,00
Pagamenti e consegne
Possibilità di finanziamento
calcola la tua rata*
Consegna espressa
A partire da € 14,70
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 26 aprile al 29 aprile se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

PRO-III è il monopattino tecnicamente più evoluto della linea Ducati Urban e-mobility, grazie alla connessione all’app Ducati Urban e-Mobility e all’accensione tramite l’innovativa tecnologia NFC. PRO-III è infatti dotato di un token che permette di avviare il monopattino semplicemente avvicinandolo al display, consentendo l’utilizzo del mezzo solo al proprietario in possesso del chip. Il monoapttino è spinto da un motore brushless da 350W in grado di fornire un picco di potenza da 515W, e da una batteria potenziata da 468Wh, che permette di percorrere fino a 50 km. Le ruote tubeless anti-foratura da 10” e l’impianto frenante composto dal doppio freno a disco anteriore e posteriore garantiscono maggiore sicurezza, mentre le potenti luci a led consentono di vedere anche in caso di scarsa luminosità e di notte. Infine, il telaio in magnesio garantisce leggerezza e resistenza e, assorbendo meglio le vibrazioni, rende l’uso del monopattino più confortevole. L’ampio display LED da 3.2’’ permette di monitorare e gestire tutte le impostazioni scegliendo fra le quattro modalità di guida (6, 15, 20, 25 km/h). Il display del monopattino è inoltre dotato di una porta USB che permette di ricaricare lo smartphone o altri dispositivi durante l’utilizzo. App integrata disponibile su App Store e Google Play, interamente progettata e sviluppata da Italdesign. Pensata come un vero e proprio “garage virtuale”, permette di registrare più prodotti della gamma Ducati Urban e-Mobility. Grazie all’app è possibile essere aggiornati costantemente sulle prestazioni principali del proprio mezzo, sulla posizione e richiedere assistenza in tempo reale via chat. Accendi il display e avvia il monopattino semplicemente avvicinando il token NFC al display e attendendo qualche secondo che appaia la scritta “pass”. Utilizza l’app Ducati Urban e-Mobility e ricarica il cellulare in strada grazie alla porta USB integrata nel display.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.
* Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali, fare riferimento alle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (IEBCC) nel percorso online. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A. per cui B2Bires opera quale intermediario del credito non in esclusiva.

Prezzo 823,00
Pagamenti e consegne
Possibilità di finanziamento
calcola la tua rata*
Consegna espressa
A partire da € 14,70
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 26 aprile al 29 aprile se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi