Camion 2 in 1 Trasportatore e Pista HOT WHEELS Assortito GVG37

Prezzo 37,55
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Hot Wheels® Camion 2 in 1 Trasportatore e Pista™ è il pacchetto completo Hot Wheels® con tante caratteristiche e tanti modi di giocare! Con l'enorme semirimorchio puoi giocare spingendo il camion e utilizzarlo anche per trasportare o contenere un massimo di 25 veicoli (in vendita separatamente). Il giocattolo 2 in 1 si trasforma inoltre in una pista lunga circa 1,8 metri con un doppio lanciatore per corse competitive. I bambini possono convertire la cabina del camion in un doppio lanciatore per far gareggiare le macchinine in un testa a testa pazzesco, e c'è una fantastica funzione di attivazione alla fine della corsia che consente alla prima auto di finire la corsa mentre la seconda auto rimane bloccata in pista! Un fermo di sicurezza nella parte posteriore si apre e si tira per creare una pista lunga 1,8 metri. I veicoli inutilizzati rimangono in esposizione nei vani sotto la pista, facili da afferrare quando sono chiamati all'azione.Usa il deviatore per far tornare indietro i veicoli per affrontare un nuovo sfidante o falli sfrecciare in più piste che possono collegarsi ad altri set di piste Hot Wheels™ City (in vendita separatamente) per un divertimento senza fine.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 37,55
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi