Automodello HOT WHEELS Demolitore Ruggente 1:43 Assortito HDX60

Prezzo 15,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Vivi l'esperienza completa Hot Wheels® Monster Trucks con gli amatissimi monster truck Demolitori Ruggenti™ che prendono vita con luci e suoni! La collezione include Bone Shaker™, Tiger Shark, HW Demo Derby™ e Race Ace™ (ognuno in vendita separatamente). Premi il pulsante e ascolta la canzone del tuo idolo, il rombo del motore e i suoni di schianto. Una luce all'interno della cabina rende l'azione ancora più realistica ed entusiasmante. Ogni monster truck è in scala 1:43 (perfetto per i fan più giovani) e sfoggia le mega ruote e le decorazioni esclusive che tutti gli appassionati di Monster Trucks adorano.I monster truck Hot Wheels® Monster Trucks Demolitori Ruggenti™ sono un regalo fantastico per i bambini dai 3 anni in su che vogliono arricchire l'azione dei Monster Truck con luci ed effetti sonori.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 15,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi