Bambola BARBIE Extra Look Farfalle h. 29,2cm HKP95

Prezzo 27,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Le Barbie Extra sono il massimo in fatto di stile con la loro personalità spumeggiante e includono 15 pezzi tra cui abiti, accessori e amici animali con accessori coordinati. Barbie ha una silhouette più curvy rispetto al corpo originale e lunghi capelli color lavanda con fermagli a forma di farfalla. Inoltre, con il suo corpo snodato, puoi metterla in posa sempre e ovunque! Barbie sfoggia il suo stile e tutta la sua determinazione indossando un soffice maglione mono-colore lavorato a maglia e decorato con farfalline dai colori pastello. Un top corto con fantasia floreale, i pantaloncini tie-dye di jeans e gli scintillanti stivali da cowboy rendono il suo look ancora più unico! Gli accessori, tra cui un girocollo Barbie con perline, orecchini a forma di fiore, una borsa a tracolla e un maxi anello a forma di farfalla, ispirano l'espressione della personalità e il gioco di narrazione.Anche il suo cucciolo di koala è così EXTRA, con i suoi grandi e super stilosi occhiali da sole a forma di fiore!
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 27,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi