Bambola BARBIE Extra Look Bandana h. 29,2cm HHN08

Prezzo 27,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Le Barbie® Extra sono il massimo in fatto di stile con la loro personalità brillante e includono 15 pezzi tra cui abiti, accessori e amici animali con accessori coordinati. Il look di Barbie® diventa sorprendente, con i suoi lunghissimi capelli biondi dalle punte blu, raccolti per metà in uno chignon. Barbie sfoggia il suo stile e tutta la sua determinazione in una giacca blu oversize con motivo cachemire, gonna coordinata, top bianco aderente e tacchi blu. Una borsetta testurizzata arancione, occhiali da sole in oro metallizzato e tanti lussuosi gioielli dorati a strati ispirano l'espressione della personalità e il gioco di narrazione.Anche il suo cucciolo di chihuahua ha una personalità EXTRA, con occhiali da sole alla moda e un adorabile mini tapis roulant!
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 27,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi