Bambola BARBIE Cutie Reveal Dolci Frutti Assortito h. 29,2cm HJX49

Prezzo 21,75
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Con 7 sorprese in ogni confezione di bambole Barbie Color Reveal, il divertimento è assicurato: i bambini adoreranno scoprire la serie Dolci Frutti con l'innovativa e originale funzione Color Reveal! Inizia questa esperienza rimuovendo lo strato esterno della confezione, poi svita la parte superiore del tubo ed estrai la bambola Barbie, il cui look è nascosto da una stampa con frutti Color Reveal, e i 4 sacchettini decorati dal contenuto misterioso! Riempi il tubo con l'acqua calda, posiziona la bambola all'interno e falla girare: l'acqua si tingerà magicamente di violetto! Estrai la bambola per svelarne il look: ogni bambola di questa serie ha capelli lunghi e colorati, un corpetto fantasia e un dolce profumo fruttato. Il profumo può essere di ciliegia, fragola, anguria, limone e ananas.Apri i 4 sacchettini misteriosi per scoprire le sorprese all'interno: un top e una gonna con frutti coordinati, un paio di scarpe, un paio di occhiali da sole e una collana; riponi tutto all'interno del tubo dopo il gioco!
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 21,75
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi