Seggiolino auto I Size EVOLVE FIX PLUS Gray mist 40 - 150 cm 8105440210

Prezzo 259,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 13,70
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Il seggiolino auto gruppo 0 1 2 3 Bebeconfort EvolveFix Plus i-Size accompagna i viaggi con il vostro bambino per molti anni: può essere utilizzato come seggiolino auto per neonato, seggiolino auto per bimbo piccolo e seggiolino auto per bambino grande. Questo seggiolino auto 360 gradi infatti cresce con il vostro bambino ed è adatto dalla nascita fino a 12 anni. Neonati fino a 18 kg (40-105 cm): uso in senso contrario di marcia, utilizzando la cintura in dotazione al seggiolino. Bimbi piccoli e grandi, dai 15kg ai 36kg (100-150cm): il seggiolino può essere usato in senso di marcia, come gruppo 2-3, utilizzando la cintura in dotazione all'auto (le cinture del seggiolino si possono riporre nell'apposito scompartimento per cinture integrato nel seggiolino). Il seggiolino auto i-Size EvolveFix è conforme agli attuali standard di sicurezza i-Size più elevati e garantisce un viaggio sicuro, ogni giorno. La doppia protezione laterale Side Protection System con protezione integrata per la testa e il busto garantisce la sicurezza del vostro piccolo. Inoltre, l'installazione isofix con top tether consente un'installazione in auto stabile e sicura (ci sono anche indicatori visivi che confermano la corretta installazione). La rotazione a 360° in senso contrario di marcia permette di ruotare il seggiolino in direzione portiera, per posizionare il vostro piccolo dentro e fuori dal veicolo in modo facile e veloce, senza mal di schiena! I tessuti traspiranti di alta qualità di questo seggiolino auto di lunga durata manterranno il vostro bambino fresco e comodo durante gli spostamenti. Bebeconfort EvolveFix i-Size è dotato di un cuscino per neonati confortevole e rimovibile e di un cuscino riduttore per neonati e bambini piccoli. Il morbido rivestimento imbottito di questo seggiolino auto evolutivo è lavabile in lavatrice a 30°. Con cinque diverse opzioni di reclinazione, una facile regolazione del poggiatesta con una mano e nove comode posizioni, Bebeconfort EvolveFix i-Size vi offre molte opzioni tra cui scegliere, per avventure in famiglia senza fatica. Che il vostro bambino sia un neonato, un bambino piccolo o quasi un adolescente, EvolveFix i-Size lo terrà comodo e lo proteggerà in ogni viaggio di famiglia che farete nel corso degli anni.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 259,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 13,70
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi