Pistola ad acqua NERF SUPER SOAKER Soa Wave Spray F63975L0

Prezzo 16,30
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Un getto ondoso travolgente! Il blaster Nerf Super Soaker Water Spray rilascia un getto d'acqua che va su e giù con un fantastico movimento ondoso! Pompa il blaster e il beccuccio si muoverà creando il getto ondoso che inzupperà i tuoi avversari durante le sfide all'aperto. Lanciati in sfide all'aperto con il blaster Nerf Super Soaker Wave Spray. È un fantastico regalo per bambini e bambine di 6 anni e un divertente giocattolo ad acqua per adolescenti e adulti. Facile da usare! Riempi il serbatoio e pompa l'impugnatura avanti e indietro per iniziare a inzuppare amici e parenti. Ciascun serbatoio contiene fino a 887 ml. Il marchio Nerf Super Soaker alimenta il divertimento fin dal 1989 e continua a far inzuppare tutti con un'ondata di spruzzi! Lanciati in sfide con l'acqua all'aperto con i blaster Nerf Super Soaker! Nerf e tutte le proprietà correlate sono marchi commerciali di Hasbro.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 16,30
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi