Gioco GAMING CLUEDO ESCAPE Tragedia in Alto Mare Italiano F61101030

Prezzo 20,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Hai accettato l'invito a trascorrere una vacanza a costo zero a bordo dello yacht di lusso Lady Marigold II, un ricercato casinò di proprietà del capitano Melville. Una notte, però, scoppia una tempesta e il capitano viene avvistato riverso in mare! Mentre l'imbarcazione affonda, tu e i tuoi compagni di gioco sarete messi alla prova: collaborate per fuggire dallo yacht e determinare chi ha spinto il capitano in mare, da dove e perché. Il gioco da tavolo Cluedo Escape - Tragedia in alto mare, un gioco di misteri ed enigmi in versione Escape Game, combina gli intrighi e i personaggi del classico gioco di crimine e mistero Cluedo con un'avvincente esperienza di gioco in versione Escape Game. I giocatori muovono le pedine sul tabellone che si compone man mano che ogni singola stanza viene scoperta durante l'esplorazione dello yacht, pescano carte, risolvono puzzle, sbloccano nuove stanze e devono usare le loro capacità deduttive per svelare gli indizi. Dopo essere riusciti a fuggire dallo yacht, i giocatori riesaminano gli indizi raccolti per formulare l'accusa corretta e vincere! Questo divertente gioco da tavolo per famiglie è destinato a 1-6 giocatori dai 10 anni in su ed è una fantastica idea regalo per tutti gli appassionati di misteri. Hasbro Gaming e tutti i marchi correlati sono marchi commerciali di Hasbro, Inc.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 20,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi