Gioco GAMING CLUEDO Junior Refresh Italiano F6419103

Prezzo 16,20
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 1 maggio al 2 maggio se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Ora i bambini e le bambine in età prescolare possono divertirsi a risolvere misteri grazie a Cluedo Junior, un gioco che include 2 livelli per un divertimento che cresce con i tuoi piccoli! Questo gioco da tavolo incentrato sul mistero per bambini e bambine dai 4 anni in su include un tabellone fronte-retro con 2 livelli di gioco. Sul lato del Livello 1, i bambini e le bambine lavorano insieme per risolvere il mistero del Pasticcio al Parco Giochi. Uno dei personaggi ha inavvertitamente messo un oggetto nel suo zaino e i giocatori devono dunque fare lavoro di squadra per esplorare il parco giochi e cercare indizi contenuti in tessere con immagini. Per risolvere il mistero, devono scoprire quale oggetto manca e chi l'ha preso. Quando i piccoli investigatori si sentono pronti per una sfida un po' più impegnativa, possono capovolgere il tabellone e giocare al Livello 2, in cui devono competere tra di loro per risolvere il Mistero al Laboratorio di Scienze. Chi ha attivato il vulcano, cosa ci ha gettato dentro e dove avrebbe dovuto trovarsi? Cluedo Junior è un divertente gioco per famiglie da 2 a 6 giocatori ed è un regalo perfetto per bambini e bambine in età prescolare, per quelli un po' più grandi e per le famiglie!
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 16,20
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 1 maggio al 2 maggio se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi