Cassa acustica galleggiante Bluetooth FLOWCLEAR Rgb Bianco e Blu 58700

Prezzo 39,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Con questo potente altoparlante impermeabile, l'altoparlante Bluetooth Flowclear™ LED Music Wave™, puoi goderti fino a 6 ore di ascolto ininterrotto della tua musica preferita mentre ti rilassi vicino o in piscina. Questo altoparlante è completamente impermeabile (IP67) e dispone della più recente tecnologia Bluetooth (5.0) con una portata migliorata fino a 15 metri. In questo modo puoi allontanarti facilmente dall'altoparlante e goderti comunque un'esperienza audio ottimale. Con la luce LED attivata sull'altoparlante, porti ancora più varietà a ogni festa, che è dotata di diverse modalità. Scegli tra 3 modalità di luce fisse e 4 che cambiano colore (una con riconoscimento musicale) e crea un'atmosfera proprio come piace a te. Dai inizio alla festa con Flowclear™ MusicWave™.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 39,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi