Veicolo & Personaggio Hulk Smash Truck SPIDEY F39895X0

Prezzo 12,65
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

È il momento di Spidey! Questo giocattolo Spidey e I Suoi Fantastici Amici include un'action figure di Hulk e un veicolo Smash Truck per giochi ricchi di azione. Questa action figure da 10 cm può essere posizionata davvero all'interno dell'auto, in modo che bambini e bambine in età prescolare possano immaginare l'eroe correre in soccorso con il Team Spidey. Con questo set di action figure e veicolo per età prescolare, il divertimento è a portata di mano! Il set giocattolo Hulk è un fantastico regalo per festività o compleanni per i bambini e le bambine dai 3 anni in su che amano le avventure dei supereroi! Cerca altri set di action figure e veicoli Spidey e I Suoi Fantastici Amici, tra cui Spidey, Miles Morales: Spider-Man, Black Panther e Ghost-Spider (ciascuno venduto separatamente, secondo disponibilità).
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 12,65
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi