Sistema modulare UP3 Titanio 9700337246

Prezzo 239,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 13,70
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Prodotti consigliati
Filtra per:

Sconto {{::articolo.promo.sconto}}% {{articolo.condizioneNome}}
- {{::articolo.promo.gda.count}}
{{::articolo.marchioPubblico}} {{::articolo.titoloPubblico }}
{{::articolo.prezzoBarrato}} - {{::articolo.promo.sconto}}% da {{::articolo.promo.gda.prezzo_min}} a {{::articolo.prezzoIntero}},{{::articolo.prezzoDecimale}}
{{::articolo.lottoDesc}}
Descrizione

Il sistema combinato Up3 di Foppapedretti è un trio comodo, leggero e molto trendy. Sul telaio in alluminio si possono montare, in modo pratico e veloce: la navicella in versione carrozzina con maniglione di trasporto, la seduta del passeggino reversibile fronte strada o fronte mamma, l'ovetto che ha la funzione di seggiolino auto per i primi mesi (acquistabile separatamente). La navicella è adatta per i primi mesi del bambino. Si fissa facilmente al telaio con un comodo sistema di aggancio/sgancio. Dotata di fondo traspirante e schienale regolabile a 3 posizioni. Capottina e copertina amovibile. La copertina della navicella si utilizza anche come coprigambe del passeggino. (Navicella non omologata per uso in vettura.) Il passeggino per bambini da 6 mesi a 15 kg (circa 3 anni) è facilmente chiudibile. Seduta reversibile. Ruote anteriori piroettanti con dispositivo per bloccarne il movimento. Freno di stazionamento a pedale. Schienale regolabile a multi posizioni. Cintura di sicurezza a 5 punti. Maniglione regolabile in più posizioni. Bracciolo di protezione e parapioggia in dotazione.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 239,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 13,70
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi