Sale barbecue Celtic Sea Salt Grigio di Bretagna 150 gr VNQ200T85

Prezzo 7,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 1-2 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Il sale celtico, conosciuto anche con il nome di sale grigio bretone, è un sale di origine francese che presenta una colorazione tendente al grigio, dovuta ai residui di argilla con cui sono costruite le saline bretoni sulla costa atlantica. Una delle sue caratteristiche peculiari è di avere un elevato tasso di umidità rispetto al sale tradizionale ed è povero di sodio. Ha un lieve retrogusto di salsedine che lo rende adatto a tutti i tipi di carne, pesce e verdure. Sciolto nei liquidi di cottura conferisce ad ogni alimento una spiccata sapidità minerale e grazie ai sui cristalli umidi permette di non disidratare la carne. Può essere inoltre utilizzato anche come sale di finitura per donare una piacevole sensazione di croccante. Come Gustarlo Aggiungilo ai cibi cotti appena prima di servirli. Questo è il modo ideale di utilizzare i sali pregiati in quanto manterranno tutto il loro sapore e le loro diverse caratteristiche. Risultano perfetti se cosparsi su carne o pesce appena tirati fuori dalla griglia. La finitura dei cibi grigliati con l’utilizzo di Sali Pregiati aggiungerà una piacevole componente visiva al tuo piatto. Lo scricchiolio di questi sali di finitura aggiungerà brillantezza ed un’esplosione di sapore!
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 7,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Tempi di consegna
Consegna stimata in 1-2 giorni lavorativi
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi