Canoa gonfiabile HYDRO FORCE Kajak Rapid X2 Arancio 321 x 44 x 88 cm 65077 5

Prezzo 136,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 13,70
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Il kayak Hydro-Force™ Rapid™ X2 è un accessorio essenziale per qualsiasi appassionato di outdoor. Questo spazioso kayak offre spazio per un massimo di 2 persone (max. 180 kg di peso totale), è facile da gonfiare e sgonfiare e poi si ripone per risparmiare spazio. Questo kayak è realizzato con il nostro materiale Inflata-Shield™ resistente agli strappi, progettato per l'uso su ruscelli, piccoli fiumi, laghi, ecc. L'ampio pozzetto è dotato di due sedili gonfiabili con schienali imbottiti per mantenerti comodo durante i lunghi viaggi. Inoltre, due pinne rimovibili di diverse dimensioni consentono manovre in diverse condizioni. La costruzione aerodinamica impedisce all'acqua di entrare nel pozzetto e bagnare te o la tua attrezzatura. I cordini con occhielli integrati consentono di rientrare facilmente dall'acqua. La fornitura comprende anche una borsa per il trasporto del kayak, due pagaie e una pompa a mano.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 136,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 13,70
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi