Piscina Color Ring 157 x 46 cm Multicolor 51117

Prezzo 15,15
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Progettata per l'esercizio e tanto divertimento all'aria aperta, questa piscina per bambini di qualità testata si concentra sul divertimento! Quelli colorati non solo attirano l'attenzione, ma offrono anche ai vostri bambini un'oasi di benessere rinfrescante durante le calde giornate estive. Le pareti laterali composte da quattro anelli della stessa dimensione sono estremamente robuste e attrezzate in modo ottimale per il gioco chiassoso. Basta gonfiare le quattro camere d'aria e sei pronto per partire. Spruzzare al sole non è mai stato così divertente con questa colorata piscina per bambini Bestway®! Consigliata per bambini da 3+ anni
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 15,15
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi