Gonfiabile giardino Play Center Sing 'N Splash Water 2,95 x 1,37 x 1,9 m 53117

Prezzo 78,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 11,60
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Lascia che sia rock quest'estate con il Sing 'n Splash Water Play Center di Bestway®! I bambini possono esplorare il loro lato musicale e sguazzare al sole grazie alle numerose opzioni di gioco e agli strumenti musicali gonfiabili. Il centro di gioco include un microfono e un tamburo con cui giocare, che stimola la loro immaginazione. Le piscine doppie offrono più aree di gioco e sono collegate da uno scivolo staccabile. Il fondo della piscina è dotato di una piattaforma di atterraggio gonfiabile per un maggiore comfort durante lo scivolamento verso il basso. L'arco del centro giochi contiene un irrigatore che bagna i bambini e lo scivolo. C'è anche un divertente gioco di lancio dell'anello. Inoltre, i bambini possono far rotolare le palline incluse lungo le due corsie all'esterno del centro giochi. In questo modo possono allenare le loro capacità di coordinazione e destrezza divertendosi molto. Basta collegare un tubo da giardino e via al divertimento!
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 78,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 11,60
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi