Salvagente SWIM SAFE ABC Giubbetto step B Giallo 32034 5

Prezzo 3,15
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Dai al tuo bambino più libertà in acqua e più sicurezza con il giubbotto di salvataggio gonfiabile Swim Safe ABC™ WonderSplash™. Questo giubbotto di salvataggio gonfiabile di livello B è perfetto per i bambini dai 3 ai 6 anni. È dotato di 2 fibbie regolabili a prova di bambino, facili da aprire e 3 celle d'aria per sicurezza e galleggiabilità. Il Bestway® Swim Safe ABC™ è un programma passo-passo che inizia con i giubbotti di salvataggio di livello A, progettati per neonati e bambini piccoli che necessitano del massimo supporto. I giubbotti di salvataggio B sono per i più piccoli che stanno acquisendo sicurezza ma non sono ancora in grado di nuotare da soli. I bracciali di livello C sono per i bambini che iniziano a imparare le basi del nuoto. Rifinito in un giallo brillante e accattivante, il giubbotto di salvataggio Swim Safe ABC™ WonderSplash™ è facile da gonfiare, sgonfiare e riporre.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 3,15
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi