Sabbia creativa KINETIC SAND Shimmer Tesoro Della Sirena 6064344

Prezzo 5,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Arriva il Tesoro della sirena Kinetic Sand. Apri il contenitore della sirena per scoprire una pala per scavare nella sabbia. Il castello è pieno di sabbia luccicante, attrezzi a sirena e gemme nascoste. Usa la formina per creare le conchiglie. Trova la conchiglia marina opale rara. Quando finisci di giocare, conserva la sabbia nel Tesoro della sirena per una facile pulizia. Kinetic Sand è la magica sabbia da gioco modellabile. Rispetto all'argilla modellabile, questa sabbia sensoriale non secca mai, così Kinetic Sand ti regalerà ore di gioco tattile indipendente. Si tratta di un'ottima aggiunta alle vaschette sensoriali. Lasciala scorrere tra le mani: è così appagante che non riuscirai a smettere. Kinetic Sand è realizzata con vera sabbia ed è atossica e ipoallergenica. Si compatta come per magia ed è semplice da pulire. Include: 170 g di Kinetic Sand Shimmer, 1 contenitore riutilizzabile a forma di castello, 1 pala, 1 attrezzo sirena, 3 gemme e 1 possibilità su 12 di trovare la formina per conchiglia opale
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 5,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi