Trucchi giocattolo COOL MAKER Go Glam U Nique Nail Kit 6065870

Prezzo 21,30
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Scorri e applica manicure e pedicure totalmente personalizzate con Cool Maker GO GLAM U-nique Nail Kit. Questo kit per realizzare nail art in casa ti permetterà di applicare sulle unghie qualsiasi decorazione tu voglia. Contiene tutto il necessario per realizzare fino a 250 nail art di qualsiasi dimensione, tra cui uno stampo portatile per unghie, cinque cartucce per decorazioni, due smalti colorati GO GLAM, uno smalto fissante, un separadita, una custodia per le cartucce e una pochette alla moda. Creare manicure e pedicure personalizzate, proprio come in un salone di bellezza, sarà semplice e divertente. Seleziona una cartuccia con decorazioni e inseriscila nello stampo. Poi passa sulle unghie lo smalto viola o rosa atossico GO GLAM per bambini e attendi cinque minuti affinché si asciughi. Utilizza il mirino sulla parte alta dello stampo per scorrere tra i vari simboli sulla cartuccia, poi posiziona il dito all'interno dello stampo e premi per applicare la decorazione. Con 120 simboli speciali tra cui scegliere, puoi combinare e abbinare tra loro quelli presenti sulle varie cartucce, per avere delle unghie sempre personalizzate. Puoi anche stampare messaggi personalizzati, come il tuo nome, utilizzando la cartuccia con le lettere. Dopo aver decorato le unghie, passa uno strato di smalto fissante (incluso) e non dimenticare di fare lo stesso anche sulle dita dei piedi. Una volta finito, posiziona le cartucce con decorazioni all'interno della custodia e riponi tutto all'interno della pochette metallizzata alla moda, per ritoccare lo stile anche quando non sei a casa. Questo kit completo Cool Maker è un'attività adatta a pigiama party, giornate di benessere in casa, feste di compleanno e molto altro ancora. Per altri modi di creare con Cool Maker, prova a cucire progetti con Stitch ‘N Style Fashion Studio e Fashion Refill (ciascuno in vendita separatamente). I giocattoli e i kit fai da te Cool Maker sono ottimi regali per bambine dagli 8 anni in su. Dipingi, scorri e personalizza le tue unghie con Cool Maker GO GLAM U-nique Nail Kit. Include: 1 stampo portatile per unghie Cool Maker GO GLAM, 5 cartucce con decorazioni, 2 smalti per unghie GO GLAM, 1 smalto fissante GO GLAM, 1 separadita, 1 custodia per cartucce, 1 pochette, 1 guida per l'uso
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 21,30
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi