Bambola GABBY'S DOLLHOUSE h. 20,3cm 6060430

Prezzo 17,30
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Esci con Gabby della casa delle bambole di Gabby con la nuovissima bambola Gabby Girl. Caratterizzata da dettagli realistici dalla testa ai piedi, questa bambola da 8 pollici dà vita a Gabby. Gabby Girl indossa il suo abito classico dello spettacolo, comprese le scarpe da ginnastica, jeans con una toppa da gattino, un top in tessuto e le sue firme orecchie di gatto. La sua fascia per orecchie di gatto è rimovibile e ha anche i capelli morbidi e ricci che puoi acconciare. Con il suo look da spettacolo, questa bambola per bambini è la compagna perfetta per riprodurre le tue emozionanti trame a casa. Metti le braccia e le gambe di Gabby e usa la tua immaginazione per ricreare le tue scene preferite dallo spettacolo. La bambola Gabby Girl è un ottimo regalo per bambini e fan dello spettacolo. Unisciti alla tua nuova migliore amica Gabby per infinite avventure con la bambola Gabby Girl Gabby's Dollhouse.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 17,30
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi