Quartier Generale Cat Pack PAW PATROL 6066043

Prezzo 49,20
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

l Quartier Generale dei Paw Patrol di Adventure Bay è sotto attacco. Miao Miao, la tigre robot, ama mangiare il metallo e ha trasformato la Torre PAW Patrol in un gigantesco bersaglio, ricoprendola di graffi e morsi. Collabora con Wild Cat, il velocissimo felino del Cat Pack, per riparare i danni e aiutare a catturare Miao Miao risolvendo la situazione per tutti. Mentre Miao Miao scende lungo il ponte della torre, metti Wild Cat sul suo velocissimo skateboard e usa il propulsore per entrare in azione e attivare la botola, catturando Miao Miao nella rete sottostante. Con i giocattoli PAW Patrol e Cat Pack, i bambini possono giocare con l'immaginazione e sviluppare le abilità motorie attraverso il gioco di fantasia mentre rivivono le loro scene preferite del cartone, come il film PAW Patrol, oppure creano avventure personali con tutti i cuccioli PAW Patrol (ciascuno in vendita separatamente). Include: 1 set di gioco Torre di controllo, 1 personaggio Wild Cat, 1 personaggio Meow-Meow, 1 skateboard
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 49,20
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi