Tubo estensibile con accessori TWIDDY arancio 11 - 22,5 mt 9337

Prezzo 36,55
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 11,60
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Tubo tessile estensibile accessoriato. Subito pronto, si collega alla presa rubinetto per un utilizzo immediato. Con il passaggio dell’acqua, il tubo si estende fino a raddoppiare la sua lunghezza (lunghezza max 22,5 m con pressione tra 3 e 10 bar). Inoltre, con una leggera trazione, grazie alla tecnologia “follow me”, il tubo si allunga ulteriormente di circa il 10%. Dopo l’uso il tubo si ritira da solo. Super leggero, solo 70 gr per metro, ideale per usi non intensivi come campeggio, nautica, giardini e terrazzi. Speciale trattamento superficiale che ne garantisce l’aspetto pulito dopo ogni utilizzo, basta un semplice lavaggio con acqua. Raccordi Quick-Click con estremità flessibile anti strozzatura per un utilizzo agevole in ogni direzione. Lancia multifunzione dotata di 5 getti: doccia, concentrato, nebulizzato, conico, piatto (+ 1 posizione OFF). Temperatura di utilizzo da -10 a + 50 °C. Pressione max di utilizzo: 10 bar.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 36,55
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 11,60
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi