Piastra ghisa Per Serie 300 GENESIS Nero 65 x 47,5 x 3 cm 6791

Prezzo 276,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 11,60
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 1 maggio al 2 maggio se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Il Weber Integral Plancha per Genesis II 300 sostituisce completamente la griglia o le sezioni grill del tuo barbecue. A differenza di un inserto per barbecue plancha o di un piccolo modello a libera installazione, occupa l'intera superficie di cottura! Realizzato in ghisa smaltata, distribuisce il calore in modo uniforme ed è molto insensibile alla deformazione. Il suo preriscaldamento è veloce ed è in grado di salire a temperature elevate senza alcun problema, oltre a rimanere caldo per molto tempo. È l'accessorio perfetto per cucinare uova, bacon, hamburger e persino crepes o pancake in un lampo! È perfetto anche per raccogliere verdure o piccoli alimenti che passerebbero attraverso una griglia. È anche possibile preparare contemporaneamente grandi quantità di frutti di mare e crostacei. I bordi trattengono succhi e condimenti per il massimo sapore. Dopo la cottura, è sufficiente staccare i residui di cibo con una spatola e spingere il grasso e i succhi di cottura verso il foro di scarico. Grazie alla smaltatura liscia della plancha, basta una semplice pulizia con acqua saponata per perfezionare il lavoro!
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 276,00
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 11,60
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 1 maggio al 2 maggio se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi