Porta oggetti box doccia Medio LAVAA POWERSTRIPS Nero 26 x 11 x 13 cm 40516

Prezzo 18,20
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

I cestini per doccia tesa® Lavaa utilizzano la tecnologia tesa® Powerstrips Waterproof, una soluzione facile e adesiva che non richiede di eseguire fori. Sono resistenti e possono reggere fino a 3 kg anche da bagnate. Il cestino per doccia tesa® Lavaa in nero opaco si adatta a qualsiasi stile di bagno e le sue dimensioni medie offrono spazio sufficiente per riporre molti prodotti per la cura della pelle e dei capelli. La mensola dispone anche un sistema di drenaggio che previene ristagni d'acqua. Abbinalo agli altri cestini doccia tesa® Lavaa e grazie ai cestini di diverse dimensioni otterrai una soluzione ottimale per riporre i prodotti in bagno. Le strisce adesive tesa® Powerstrips Waterproof sono sviluppate appositamente per fissare oggetti in zone umide e non lasciano tracce quando vengono rimosse. Può essere rimontato utilizzando nuove strisce tesa® Powerstrips Waterproof XL.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 18,20
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi