Trapano percussione 600W Easyimpact 600 0 603 130 000

Prezzo 59,50
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

EasyImpact 600 consente di forare in modo confortevole e preciso in muratura, legno, calcestruzzo tenero e metallo. Il mandrino autoserrante a doppia bussola consente di sostituire la punta in modo semplice e veloce con una semplice rotazione dello stesso. È dotato di controllo elettronico della velocità, che fornisce la velocità corretta per il materiale attraverso la modulazione della pressione sul grilletto. Concepito in maniera ergonomica, pesa appena 1,7 kg ed è molto compatto, rende comoda anche la foratura a soffitto. Il motore da 600 W garantisce risultati affidabili in un’ampia gamma di materiali, consentendo profondità di foratura fino a 12 mm nella muratura e fino a 25 mm nel legno.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 59,50
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi