Giardino Biologico DUPLO MY FIRST 43 pz 10984

Prezzo 42,95
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

mmergi il tuo piccolo nella natura con il giocattolo Giardino biologico LEGO® DUPLO® My First (10984). Questo set è ricco di funzioni che aiutano i genitori ad avviare conversazioni su ciò che cresce in giardino e introduce i bambini all’idea di ecosistema. Le piccole dita hanno a disposizione tantissimi oggetti da esplorare, tra cui pomodori, carote e angurie, alberi, fiori, animali selvatici e mattoncini che ricreano le condizioni atmosferiche. Al termine del gioco, potete riporre ogni cosa ordinatamente nella scatola dei mattoncini LEGO DUPLO. I giocattoli della gamma Il mio primo set DUPLO offrono infinite opportunità di apprendimento fantasioso e giocoso. Questo set pratico consente ai bambini di scoprire come crescono gli ortaggi e la frutta grazie a colorati elementi impilabili che aiutano a sviluppare le loro capacità motorie complesse. Le piante hanno volti simpatici per ispirare l’espressione di sé dei bambini e aiutarli a riconoscere la diversità mentre si divertono con questo set di adorabili personaggi.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 42,95
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi