Hokusai La Grande Onda ART 1810 pz 31208

Prezzo 97,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Gli amanti dell'arte e della pittura classica adoreranno questo incredibile set di costruzione LEGO® Art per adulti, che permette di realizzare una ricostruzione LEGO di una delle opere più ioniche del mondo dell'arte: La Grande Onda di Hokusai (31208). Durante il processo di costruzione immersivo puoi rilassarti completamente, mentre ti godi con attenzione cosciente la vera gioa di creare qualcosa di bello. Mostra a tutti la tua passione per l'arte Ricostruisci La Grande Onda di Hokusai con vari strati di mattoncini LEGO per riprodurre un famoso capolavoro dell'arte dimensionale, audace e drammatico al tempo stesso. Mentre costruisci questa esclusiva decorazione per la casa, puoi scansionare il codice QR e ascoltare una traccia audio codice QR appositamente studiata per accrescere l'impatto emotivo del progetto. Puoi anche completare il capolavoro con una tessera decorativa che riporta la firma di Hokusai ed esporlo con orgoglio su una parete.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 97,50
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi