La Casa Corallina di Metkayina AVATAR 528 pz 75578

Prezzo 78,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Questo playset LEGO® Avatar La casa corallina di Metkayina (75578), per i bambini di 9+ anni, catturerà l’immaginazione di tutti gli appassionati di Avatar. Il set raffigura un’abitazione del clan Metkayina, incastonata tra gli alberi alieni simili a mangrovie di Pandora al di sopra di colorate barriere coralline. I bambini e i fan del film possono rivivere i loro momenti preferiti di “Avatar: La via dell’acqua”, creare scene dinamiche o raccontare storie con le minifigure di Neytiri, Kiri, Ronal e Tonowari. Un’esperienza di costruzione interattiva Include una guida alla costruzione illustrata, facile da seguire, e l’app LEGO Builder, un assistente digitale per la costruzione, con strumenti intuitivi di zoom e rotazione che permettono ai bambini di visualizzare il modello da tutte le angolazioni mentre lo costruiscono.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 78,00
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 6,30
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi