Trasportino per cani Atlas 50 nero e grigio taglia media 81 x 55,5 x 58 cm 73050021

Prezzo 113,05
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 11,60
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 24 aprile al 25 aprile se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

Vuoi partire per le vacanze? No problem! Grazie ai trasportini Atlas Professional potrai portare con te il tuo fedele amico sia che viaggi in nave, in treno, in auto o addirittura in aereo. Attenzione: l'imbarco resta a discrezione della compagnia stessa. Prima di partire con il vostro amico, vi consigliamo di contattare la compagnia aerea in quanto è opportuno informarsi sulle regole adottate dalla stessa. Tutti i trasportini per cani della gamma sono provvisti di agganci laterali a scatto con blocco di sicurezza e solida porta in acciaio plasticato, maniglia estraibile e allungabile, mangiatoia per cibo o acqua, griglie di aerazione laterali per una corretta circolazione dell'aria, tappeto igienico drenante e vano porta oggetti. La chiusura di sicurezza ha subito un recente restyling che la rende più facile da usare, efficace e sicura: ruotando la manopola, vengono infatti attivati quattro punti di fissaggio che ancorano l'anta alla struttura principale del trasportino evitando spiacevoli aperture accidentali durante il viaggio. La porta in rete presenta inoltre una maglia di 25 x 25 mm, studiata per rispondere alle normative IATA in vigore per quanto riguarda il trasporto degli animali domestici. Inclusi all'interno della confezione infine, troverete delle fascette che possono essere fissate alla porta del trasportino a garanzia di una maggiore sicurezza e 8 viti da inserire negli appositi fori in corrispondenza delle chiusure laterali.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.

Prezzo 113,05
Pagamenti e consegne
Consegna espressa
A partire da € 11,60
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 24 aprile al 25 aprile se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi