Power Station 800W Portatile a batteria nero e grigio 27 x 26 x 19,6 cm RIVER2 MAX

Prezzo 526,07
Pagamenti e consegne
Possibilità di finanziamento
calcola la tua rata*
Consegna espressa
A partire da € 11,60
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 3 aprile al 4 aprile se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

RIVER 2 Max supera lo standard industriale in termini di velocità di ricarica, ricaricandosi completamente in soli 60 minuti. È 5 volte più veloce rispetto alle altre power station portatili sul mercato e il 38% più veloce rispetto alle generazioni precedenti. Ricarica completamente RIVER 2 Max mentre prepari le valigie, così sarai sempre pronto per un viaggio dell'ultimo minuto. Con oltre 3000 cicli di batteria al 100%, è possibile utilizzare RIVER 2 Max quasi ogni giorno per circa dieci anni. La chimica delle batterie LFP non offre solo una lunga durata. Rende la batteria più affidabile, efficiente e sicura anche alle alte temperature. RIVER 2 Max ha una delle garanzie più lunghe del settore, quindi siete protetti per i prossimi 5 anni. Con quattro versatili opzioni di ricarica, ci siamo assicurati che tu possa caricare RIVER 2 Max praticamente ovunque tu sia. È possibile ricaricare utilizzando una presa di corrente per una ricarica ultraveloce di un'ora, ricaricare in viaggio con la ricarica per auto e andare fuori rete o in modo ecologico con la ricarica solare veloce. RIVER 2 Max ha una nuova opzione di ricarica, l'USB-C. Collegalo e carica facilmente ovunque ci sia una presa. Con una potenza di 500 W, RIVER 2 Max è in grado di coprire la maggior parte degli elementi essenziali. Ma perché non portare la potenza a un altro livello con la modalità X-Boost? Accendetelo per alimentare apparecchi con una potenza fino a 1000 W, tra cui un aspirapolvere o un tostapane. Usa l'app EcoFlow per controllare e monitorare RIVER 2Max comodamente dal tuo telefono. Connettiti a Wi-Fi o Bluetooth per l'uso nelle vicinanze o in remoto.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.
* Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali, fare riferimento alle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (IEBCC) nel percorso online. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A. per cui B2Bires opera quale intermediario del credito non in esclusiva.

Prezzo 526,07
Pagamenti e consegne
Possibilità di finanziamento
calcola la tua rata*
Consegna espressa
A partire da € 11,60
Tempi di consegna
Consegna stimata dal 3 aprile al 4 aprile se ordini entro le 23:00
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi