Power Station 1800W Portatile a batteria nero 40 x 21,1 x 28,1 cm DELTA2

Prezzo 1.012,56
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Possibilità di finanziamento
calcola la tua rata*
Consegna espressa
A partire da € 13,70
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi
Descrizione

EcoFlow DELTA 2 è un dispositivo essenziale per garantire la continuità dell'alimentazione domestica e il comfort. Non farti trovare impreparato e acquista la power station adatta a qualsiasi eventualità. Il tutto in modo ecologico. Con una capacità iniziale di 1 kWh, hai a disposizione energia sufficiente per far funzionare i tuoi elettrodomestici essenziali per ore. Ti serve ancora più energia? Aggiungi la batteria extra di DELTA 2 per arrivare a 2048 Wh o la batteria extra di DELTA Max per raggiungere i 3040 Wh. Ideale per garantire energia domestica di riserva e per gli elettrodomestici di uso quotidiano. L'uscita CA da 1800 W ti consente di alimentare oltre il 90% dei tuoi elettrodomestici. In alternativa, collega fino a 13 dispositivi contemporaneamente. A differenza degli altri marchi, DELTA 2 evita il sovraccarico dei dispositivi fino a 2400 W grazie alla tecnologia X-Boost. Ricarica CA 7 volte più veloce - La tecnologia X-Stream consente a DELTA 2 di ricaricare a una velocità di 7 volte maggiore rispetto alla concorrenza. Ciò significa che è in grado di passare dallo 0 all'80% di ricarica in soli 50 minuti e dallo 0 al 100% in 80 minuti con l'ingresso CA. Altrimenti, ricarica in maniera ecologica senza sacrificare la velocità - Collega i pannelli solari portatili e ottieni una potenza di ingresso fino a 500 W per la ricarica da qualsiasi luogo in sole 3 ore. Progettato per una durata di 6 volte superiore - Ottiene 10 anni di utilizzo quotidiano fino all'80% della sua capacità originale. Questo grazie alla chimica della batteria LFP che offre oltre 3000 cicli. Controlla il tuo dispositivo ovunque - Utilizza l'app EcoFlow per controllare DELTA 2 da qualsiasi luogo tramite Wi-Fi. Collegati al Bluetooth in assenza di collegamento alla rete. In entrambi i casi, è possibile controllare facilmente i dati di ricarica, personalizzare le impostazioni e regolare la velocità di ricarica.
Maggiori informazioni
Causa la facoltà del fornitore di apportare, senza obbligo di comunicazione, modifiche al prodotto che non ne pregiudichino la qualità, le seguenti ulteriori informazioni potrebbero non essere aggiornate pertanto le stesse non possono essere oggetto di contestazione nei nostri confronti da parte di chi acquista.

{{schedaHiddenRif}}
Maggiori informazioni
Non ci sono maggiori informazioni
Modalità di reso
Indicazioni E' necessario restituire il prodotto completo di tutti gli accessori e dell'imballo originale, ove presente.
* Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. Per tutte le condizioni economiche e contrattuali, fare riferimento alle Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori (IEBCC) nel percorso online. Salvo approvazione di Findomestic Banca S.p.A. per cui B2Bires opera quale intermediario del credito non in esclusiva.

Prezzo 1.012,56
Attenzione Articolo non più disponibile
Pagamenti e consegne
Possibilità di finanziamento
calcola la tua rata*
Consegna espressa
A partire da € 13,70
Garanzia
Garanzia Italiana
24 mesi